Dia

Gola - Napol
Gola porta tv
11 aprile 2016
Armadio Tecno - Napol
Tecno
11 aprile 2016

Dia

Armadio Dia - Napol

Descrizione:

Armadio scorrevole al centimetro con ante a 4 sezioni in legno e vetro o legno e specchio. L’armadio è componibile a piacere abbinando moduli di diverse larghezze. In questo modo è possibile arredare la parete di una camera da letto di dimensioni da cm 187 fino a più di 4 metri con un armadio scorrevole a 2 o 3 ante. 
Ciò che contraddistingue questo armadio è l’anta formata da 4 pannelli a forma di trapezio di diverse misure: un pannello è sempre in vetro, tre pannelli sono sempre in legno o in laccato in un colore a scelta tra diverse finiture di legno essenza, rovere laccato poro aperto o laccato opaco. Il legno mantiene intatte le sue caratteristiche venature, proposte sia in senso verticale che orizzontale. L’estetica di questo armadio non è intaccata da maniglie a vista sui frontali, sono infatti presenti delle maniglie verticali laterali a tutta altezza in alluminio laccato liscio.
Dia nella versione armadio a 3 ante scorrevoli vede l’abbinamento di due ante laterali lavorate a 4 sezioni con un’anta centrale liscia della collezione Dora. Quest’ultima può essere scelta in tutte le finiture legno, in laccato opaco, in vetro e specchio perfettamente abbinabili alle ante Dia.
Per l’unicità e la particolarità del suo design, questo modello è brevettato.

MARCHIO: Napol