Credenza 2.13

soggiorno-moderno-vetrinetta-illuminata-804-napol
Parete attrezzata 804
6 marzo 2017
letto square
Square
10 marzo 2017

Credenza 2.13

credenza-2.13-01

credenza-2.13-01

MARCHIO: Napol

Descrizione:

La nostra collezione di arredamento per il soggiorno include una credenza bassa e lunga che poggia su piedini in metallo laccato opaco colorato. La credenza può avere 3, 4 o 5 ante che possono essere alternate a cassetti, cestoni e vani a giorno. Le ante sono realizzate a scelta in: legno olmo perla, ciliegio, cherry, briccola venezia, fresno, laccato a poro aperto, frassino color, laccato opaco o lucido.
La Briccola Venezia è un legno naturale di recupero ricavato dai celebri pali impiegati nella laguna veneziana per segnare i corsi d’acqua ed ha una superficie piacevolmente irregolare. All’essenza frassino viene invece applicata una patinatura che mette in risalto le venature verticali spazzolate e facilita l’applicazione del colore. La superficie della credenza in frassino ha quindi toni vivaci che lasciano intravedere la texture del legno. Il fresno è un legno ricavato dal frassino e presenta orizzontalmente delle mezze fiamme. Il cherry si fa invece notare per il suo colore bruno rosato che assume sfumature più accentuate con il tempo.

La quasi totale personalizzazione di dimensioni e finiture permette di abbinare liberamente colori e materiali e rende questa credenza ideale in qualsiasi soggiorno o salotto moderno, perfetta anche come basso mobiletto da ingresso.
Questa moderna credenza è attentamente curata fino all’ultimo dettaglio tanto da presentare internamente raffinati ripiani in cristallo ed una finitura in laccato opaco in tinta con la scocca.